Yugi's Angel Forum ._{light spring version;

Nightmare Before Christmas

« Older   Newer »
  Share  
°§LadyFire§°
view post Posted on 25/2/2007, 12:32




Molti lo adorano e lo amano. il simpatico scheletro nato anni fa dalla Walt Dysney e che ha debuttato solo adesso.
Il simpatico Jack Skeletorn ha conquistato milioni di persone con i suoi gadget e particolarità dei disegni.
Ma qualcuno ha mai visto il film?
 
Top
Sere Tao #Secchan#
view post Posted on 25/2/2007, 15:33




Oddeaaaaaaaaaa!Io sono cresciuta con quel film!*__________* L'ho visto talmente tante volte da piccola che mio padre ha dovuto nascondere la videocassetta..............che poi ho trovato!xDDD
Oh quanto amo questo film!*^* Non so come esprimere il mio amore per questo capolavoro!(sto esagerando...xDD)

image

 
Top
saix_90
view post Posted on 25/2/2007, 16:39




secondo me e diventato piu famoso grazie a kingdom hearts e kingdom hearts 2 >_>
e anke grazie a quello sto scaricando il film e spero sia billo ^_^
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 25/2/2007, 17:45




E' diventato più famoso anche perchè ha fatto la sposa cadavere, quello che l'ha creato, e dato che l'ultimo citato ha avuto un discreto successo, la gente si è ricercata anche Nightmare.
 
Top
princess yuki
view post Posted on 31/3/2007, 18:38




uhm!!! io lo adoro jack !!! e a sua volta il film !!! eru picirillissima qnd lo ho vitto x la prima votta!!!cmq è verooo!!! è diventato famoso dopo tanti anni!!! il motivo è insolito!!!ò__0
 
Top
Sere Tao #Secchan#
view post Posted on 24/9/2007, 20:10




Nella mia testa era già famoso xDD
 
Top
Isidia
view post Posted on 8/11/2007, 20:51




Nightmare ha avuto la sfortuna di essere un progetto in cui la Disney non ha mai creduto... addirittura quando il caro Timothy Burton lo presentò la prima volta assieme agli storyboard la casa produttrice si rifiutò di sganciare un solo quattrino.
Ma il divino essere dalla testa terribilmente duuura si è rivolto alla Touchstone che lo ha prodotto mettendo SOLO il markio della Disney! ( per chi conosce Nightmare solo grazie a Kingdom Hearts, sicuramente avrà notato che ancor prima della schermata iniziale del gioco, sono segnalati i copyright della Touchstone... chissà perchè eh? è in licenza alla Disney, non lo hanno prodotto loro!!! )

Comunque che dire...? Il capolavoro assoluto... e La Sposa Cadavere manco se lo sogna di euguagliarlo. Non per togliere niente ad Emily e Victor, per carità, ma con monsieur Jack c'è poco da fare!!!

QUEL FILM E' LA COSA + BELLA DELLA MIA MISERABILE VITAAAAAAAAAAAAAA!!!

Domanda: sei in un isola deserta... puoi scegliere un compagno tra:

a) Scamarcio ( io: BLEAHHHH!!! - vomita - )
b) Atem ( io: aaaateeeem... - sbava - )
c) Jack Skeletron ( io: occhietti pallati O.O )

CIIIIIIII!!! JAAACK ALLA FACCIA DI AAATEEEEMM JAAAACK AMOOOOREEE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Aups... scusate la follia... ma sono una di quelle che pedina il sommo Burton alle feste del cinema e gli salta addosso appena può ogni 3 secondi... ( 3 assalti riusciti^^ )
 
Top
unfrancese
view post Posted on 29/9/2008, 10:31




Girando in internet ho finalmente trovato la t-shirt e la felpa di Nightmare before Christmas. Vi regalo il link: Merchandising Nightmare before christmas MerchandisingPlaza Cartoons Vari

image
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 19/4/2009, 17:15




io quel film l'ho conosciuto quasi 2 anni fa, mio padre mi aveva regalato il dvd *w* amo jack! e anke quei 3 piccoli nanerottoli combinaguai! XD sl ke a momenti sembra un musical, ogni 3 secondi c'è una canzone!
SPOILER (click to view)
ed ecco il video versione yugioh^^ https://www.youtube.com/watch?v=ciZ_SK8yK2Y e yugioh gxhttps://www.youtube.com/watch?v=UV3b-qwIs10in realtà ce ne sn tanti, io ne ho presi 2 a caso ^^''

 
Top
Lanchan
view post Posted on 19/4/2009, 21:25




*_________* il film è bellissimo le canzoni sono stupende *_________*

 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 20/4/2009, 15:25




ti quoto al 100%! jack skeleton 4eveeer! XD
 
Top
Kazel
view post Posted on 24/4/2009, 19:46




..........io lo visto solo una volta e mi sono piaciute le canzoni
 
Top
Ninja mascherata
view post Posted on 24/4/2009, 22:20




anke io l'ho visto! (se nn mi sbaglio proprio da te Kawaii, Forse) ed era carino! Anke a me sono piaciute le canzoni!
 
Top
Kazel
view post Posted on 25/4/2009, 17:49




A te quale di + a me la prima!
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 25/4/2009, 18:14




yaeh, this is halloween è bellixima! a me piace anke what's this? (qll dove vede x la 1^ volta la neve e la città del natale)
 
Top
21 replies since 25/2/2007, 12:32   295 views
  Share