Yugi's Angel Forum ._{light spring version;

Vampire Yami, La fic del mio stesso fumetto XP

« Older   Newer »
  Share  
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 30/11/2007, 18:40




Beh ragà...io ci provo...ma non garantisco nulla eh!

Vampire Yami

Capitolo 1

-Notte fonda.A casa Mouto,Yugi dormiva tranquillo e ignaro nella sua camera illuminata da un'argentea luna.Avvolto nelle calde coltri blu notte e panna,il ragazzo sorrideva,allietato dai suoi sogni.
La finestra era chiusa,ma con la serranda sollevata,perchè senza luce Yugi non riusciva a dormire tranquillo.
Nella stanza regnava sovrano il silenzio,accompagnato soltanto dai lievi respiri del giovane.
Anche fuori,per la strada,non si udiva nessun rumore:era troppo tardi perchè ci fosse ancora qualcuno in giro.Era davvero una notte tranquilla.
O almeno,lo era stata fino a quel momento...
Un'ombra lontata infatti coprì e rese impura la luna piena che spadroneggiava sul cielo,quella notte,ma nessuno se ne accorse.
L'ombra,pian piano,si avvicinò alla zona abitata,più precisamente fu attratta dalla finestra della camera di Yugi.Ormai nitida,l'oscura figura si rivelò essere un pipistrello nero come la notte,solo di dimensioni un pò più grandi rispetto alla norma.Quando il pipistrello vi fu davanti la finestra si aprì automaticamente,lasciando entrare l'aria gelida della notte.Anche il pipistrello entrò silenzioso all'interno della stanza poco illuminata,poi la osservò.Dopo aver sbattuto ripetutamente le enormi ali,accadde qualcosa di inaspettato:l'animale infatti fu avvolto da una leggera nebbiolina argentea e in seguito da un fumo più denso e scuro.Gli arti si stavano trasformando in gambe e braccia lunghe e snelle,al posto degli artigli erano apparse delle mani affusolate.Il petto peloso aveva lasciato posto ad un busto umano atletico e longilineo.La testa da pipistrello aveva preso una aspetto umano ed elegante,con folti capelli neri,adornati di meches biondo cenere e rosse carmino.Solo una cosa non era cambiata:le zanne...Queste infatti spuntavano dalla bocca,bianche come fari nella notte,in un sorriso beffardo,con una nota di malignità...
In un turbine il suo corpo,dalla carnagione pallida come l'avorio ma ugualmente stupendo alla vista,fu ricoperto da abiti neri e inoltre avvolto da un lungo mantello del medesimo colore.Faceva contrasto solamente la camicia bianca in stile vittoriano,quasi dello stesso colore della pelle.Al collo pendeva una catena antica fatta interamente d'oro,al centro della quale stava un rubino scintillante.
L'essere inspirò profondamente,come deliziato da qualche profumo impercettibile all'olfatto umano.Infine espirò-

L'odore del sangue di quest'umano è dolce...

-Si leccò con fare sensuale le labbra,nè troppo sottili nè troppo piene,poi fece lo stesso con le zanne.L'eccitazione del vampire fece espandere la sua aura,talmente potente che fece vibrare la stanza,e che quindi svegliò anche Yugi.-

...mmmh...che succede?

-Ancora assonnato,il ragazzo si mise a sedere sul letto,stropicciandosi gli occhi.
Un volta che questi si abituarono all'oscurità,Yugi si accorse di non essere solo nella stanza.Si trattenne a stento dall'urlare,per non svegliare nessuno.Fu il vampiro il primo a prendere la parola.-

Ciao dolcezza...

-La sua voce,pur essendo ancora giovane,era sensuale,calda,quasi ipnotica,e nascondeva secoli di antichità.Yugi a quel punto si alzò dal letto si scatto.Il suo corpicino esile e androgino era coperto da un leggero pigiama di seta turchese.-

E tu chi sei?Cosa diavolo ci fai nella mia camera??A quest'ora poi!!!

-Preso dall'ansia,la sua voce era risultata leggermente tremolante,e più alta.Essendo una voce infantile,era apparsa quasi da ragazza.-

Calma...non agitarti...
Mi presento,petit bejoux,io sono Yami.Sono un principe vampiro,nonchè il Master di questa zona...
E finalmente ho trovato...una "sposa" perfetta...

-La sua voce,carica di magia e potere,avvolse Yugi e lo fece gemere.Portandosi le mani al petto,rispose-

E...e chi sarebbe??

-Sul volto del principe vampiro comparve un sorriso ironico,senza zanne in mostra:i vampiri più esperti riuscivano a farlo.(ndme:questo l'ho preso dalle storie dell'autrice Laurell K.Emilton,autyrice delle storie di Anita Blake,cacciatrice di vampiri)-

Non essere sciocco...sei tu,cherie...

-Yugi perse un battitò,e spalancò gli occhi,incredulo.-

Io?!...cosa vuoi da me??!

-Il sorriso sul volto di Yami si allargò,mostrando le zanne.Era un sorriso divertito,ma anche pieno di apprensione.-

Non voglio farti del male...sposa...

-Dicendo questo,pian piano si avvicinò a Yugi,che cercò di spostarsi,invano:il potere di Yami gli impediva di muoversi...

...ma devo prendere il tuo sangue...e imprimerti il mio sigillo...

-In un attimo il vampiro fu davanti al ragazzo,senza che questo riuscisse a coglierne il movimento.Yugi fu avvolto dal mantello nero di Yami,che gli sussurrò all'orecchio-

...prometto di non farti troppo male...petit bejoux...

-Poi le sue zanne affondarono nella carne del collo di Yugi.Il dolore fu intenso,nonostante la promessa del vampiro,e il ragazzo non potè fare altro che urlare.Mentre il sangue gli veniva portato via,Yugi provava dolore,certo,ma non solo...Mille emozioni lo attraversarono.Si sentì pervaso dalla gioia,dal potere del vampiro,dal suo peso sopra di lui,dal suo profumo.I capelli di Yami gli accarezzavano la schiena e il viso,il contatto con la pelle lo fece rabbrividire.Cos'era?...era pura passione...semplice desiderio...
Queste sensazioni furono percepite dal vampiro,che spinse ancora più in profondità le zanne,rubando un altro urlo alla piccola bocca di Yugi,e lo avvolse con le proprie braccia,desiderando di possederlo,averlo lì,subito.Yugi però era svenuto per il sovraccarico di emozioni,troppo intense per lui da assaporare tutte in una notte,così Yami dovette desistere dai suoi progetti.Estrasse le zanne dalla morbida carne di Yugi.La purezza dell'esile ragazzo era stata infranta,anche se non completamente...
Leccandosi i rimasugli di sangue sulle labbra,Yami osservò attentamente il piccolo Yugi,dopo averlo disteso per terra.Aveva ancora degli spasmi,ed era rosso in viso per l'affaticamento.Nonostante il buio il vampiro non potè non notarlo,grazie alla sua perfetta vista notturna,e gli sfuggì un sorriso.-

Interessante...molto,molto interessante...

-Si alzò e depose Yugi sul letto.Il sangue non sgorgava più dalla ferita,quindi le lenzuola,quando Yami gliele mise accuratamente sopra,non si sporcarono.Si avvicinò alla finestra e diede un ultimo sguardo al giovane svenuto.-

A presto...sposa...

-Con lo stesso meccanismo della prima trasformazione,Yami si ri-tramutò in pipistrello.L'alba era vicina,doveva tornare nel suo rifugio e dormire fino al tramonto.Anche la sua sposa avrebbe dormito ancora per un bel pò di tempo...
La mattina,nonostante le previsioni,Yugi riuscì ad alzarsi abbastanza presto per andare a scuola.Proprio quel giorno gli alunni del liceo di Domino City sarebbero dovuti entrare due ore dopo,quindi il ragazzo riuscì a prepararsi in tempo.
Il sole quel giorno era pallido,ma l'aria primaverile cominciava già a mitigare la temperatura.
Immerso nei suoi pensieri il piccolo Yugi non si accorse,quasi all'ingresso della scuola,dell'arrivo dei suoi amici.
Joey,Tea e Tristan sprizzavano energia e vivacità da tutti i pori,come ogni giorno.-

Ehilà!

Buongiorno Yugi!

Ciao amico!

-Dato che non ricevettero nessuna risposta,se non un misero "ciao..." a bassa voce e tremolante,i tre ragazzi si accorsero che c'era qualcosa che non andava quel giorno nel loro amico,in genere sempre allegro e solare.Tea preoccupata chiese-

Yugi...tutto a posto?

-Solo allora il ragazzo si voltò a fissare gli amici,i quali lo scambiarono,giustamente,per un fantasma.
Era più bianco di un foglio bianco,con le occhiaie viola e gli occhi gonfi e persi nel vuoto.Però non mancò di rspondere a Tea-

...certo

-I ragazzi si osservarono tra loro,perplessi-

Dici...? A me non pare proprio...^ ^"

Eddai lascialo in pace,Tea...magari ha litigato col nonno!

...ma..ma...

Ha ragione Joey,avrà bisogno di stare un pò in pace.

Se lo dite voi...

-Non sopportando,però,l'aria abbattuta dell'amico la ragazza lo abbracciò e lo tenne a braccietto fino all'arrivo in classe.
Lì trovarono il vecchio professore ad aspettarli,la classe era in fermento,perchè a quanto pareva,il professore aveva un annuncio da fare.Tutti presero posto tranne il gruppetto di Yugi & Co.-

Ragazzi sedetevi per favore...

-Incitati anche dai compagni,troppo curiosi per aspettare,i ragazzi presero posto.L'uomo si schiarì la voce,poi esordì-

Buon giorno,ragazzi.Come sapete quest'oggi siete dovuti entrare con due ore di ritardo a causa di una riunione improvvisa del collegio docenti.Infatti,da oggi per un tempo ancora da definire,avrete un nuovo professore di storia.Viene dalla Francia,vi prego di comportarvi decorosamente in sua presenza,e siate rispettosi:è ancora molto giovane...ah! Wheeler,Taylor...per favore,andate ad abbassare le serrande,a quanto ho capito ha sviluppato una strana allergia alla luce.

-Joey e Tristan ubbidirono.Bussarono alla porta con tre tocchi lenti.Il professore diede il permesso alla persona dietro la porta di entrare.Fatta la sua comparsa,la figura causò i sospiri di tutte le ragazze presenti.Indossava una camicia di seta rosso-scarlatta,
con le maniche dai bordi di pizzo che ricadevano sulle dita affusolate,e che era stata lasciata semiaperta per mettere in mostra il petto marmoreo .I pantaloni erano di pelle nera, aderenti,e mettevano in mostra le forme perfette del nuovo professore;anche gli stivali erano di pelle nera e arrivavano fin sopra il ginocchio.Le ragazze non sbavavano per decenza,ma...
Quando poi,fissando la classe con i suoi penetranti e antichi occhi viola,parlò,molte ebbero un mancamento.-

Salve ragazzi...il mio nome è Yami,Yami Montecristo...sarò lieto di esporvi e farvi imparare tutti ciò che so sulla storia...

Professor Montecristo...perchè si è vestito così?L'avevamo avvertita di indossare abiti più consoni all'insegnamento!

Dice?...eppure,sono dell'idea che la classe abbia approvato...

Professor Montecristo...

TU!!!

Mmh?

-Yugi aveva sbattuto le mani sul banco,e con le lacrime agli ochi rabbiosi,lo fissava.Tutta la classe si voltò e osservò la reazione del compagno,che in genere erasempre tranquillo.Yami,dapprima sorpreso,fece un ghigno-

Già...solo per te...Petit bejoux...


CONTINUA...
 
Top
†The Princess of Uchiha†
view post Posted on 1/12/2007, 18:30




continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!bllissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 23:19
Avatar

L'espansività affettiva non mi è peculiare <3

Group:
Bakura fun club
Posts:
38,935
Location:
Kaiba corp.

Status:


che kawaii clap clap clap ^^
 
Contacts  Top
Isidia
view post Posted on 16/12/2007, 13:16




Capitolo 2! Capitolo 2!!! XD Montecristo! image troppo figo^^
 
Top
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 21/12/2007, 20:28




Grazie Grazie...
Sono un pò impegnata in qst periodo però vedrò di aggiornare prima possibile ^__^
 
Top
†The Princess of Uchiha†
view post Posted on 22/12/2007, 21:16




smaaaaaaaaaaaaaaaaack!belliscima sta ff!
 
Top
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 24/12/2007, 14:22




^____________________________^
Grazie :(^): :(^^):
 
Top
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 24/12/2007, 17:22




Capitolo 2

Tu??!

-Un sorriso beffardo comparve sulle labbra del professore.Avanzò verso Yugi,che tremava
di rabbia e contemporaneamente di paura.-

"Sono qui per te,petite bjoux..."

Maledetto...

Yugi?! -Lo ammonì Tea-

Ti rendi conto di come mi ha chiamato??!

E quando ti ha chiamato?

Tea...ma lo stai facendo apposta??

Non ti capisco...

Mi ha chiamato petit bejoux!Non fare la finta tonta!

-Tea,ma anche Joey,Tristan e tutti i compagni,rimasero allibiti dal comportamento del giovane.Era sempre così gentile,così tranquillo...Tea si erse in sua difesa-

Professor Montecristo,lo perdoni...Non è sempre così,è da stamattina che è strano...magari ha la febbre...

TEA??!Ma che diavolo dici??!

Sono d'accordo Miss...

Gardner.Tea Gardner.

Sono d'accordo con lei Miss Gardner.Mi assicurerò personalmente che non abbia la febbre,accompagnandolo in infermieria.

NO!Ragazzi...-si girò implorante verso gli amici-vi prego...non lasciatemi solo con lui...sto bene.E' lui che non è umano!!!

-I compagni,sempre più preoccupati,non opposero resistenza mentre il professor Montecristo lo conduceva in infermeria.Appena fuori dalla classe,Yugi riuscì a staccarsi dal vampiro.Lo guardò con occhi di fuoco,mentre Yami lo osservava divertito.-

Petit bejoux...ti sei comportato male...

Come diavolo hai fatto a non farti sentire da nessuno??E spiegami che diavolo è questo segno che ho sul collo!!!

Non mi pare questa la sede adatta...

Invece lo è!

D'accordo...

-Yami lo afferrò per un braccio.La stretta delle dita bianche era forte.Trascinò Yugi in uno stanzino buio,chiudendo la porta dietro di sè.Poi lo sbattè al muro,bloccandolo con le braccia,e lo baciò all'improvviso e con passione.Yugi cercò invano di opporsi,poi il potere e l'eccitazione del vampiro lo invasero,esattamente com'era successo nella sua camera,la notte precedente.La passione li investì e portò Yugi a corrispondere al bacio.Si staccarono per respirare e si fissarono reciprocamente negli occhi,viola di entrambi,quelli di Yugi tendenti al blu,quelli di Yami al bordeaux.Un rosso ciliegia si impossessò delle gote di Yugi.I respiri lenti e affannati stavano facendo aumentare la temperatura del piccolo stanzino.Lunghi attimi per dar la possibilità agli occhi di esprimere tutto,o niente.Il vampiro sorrise e baciò la fronte a Yugi,il quale si riprese.-

M-mi piacerebbe sapere...cos'è quella roba che mi hai lasciato...

-Yami si scostò un pò,dopo aver accarezzato qualche ciocca dei capelli di Yugi.-

Credi nelle cose mistiche?Nella magia?Nei mostri?

-Fece una pausa-

...nei vampiri?

-Negli occhi del vampiro c'era decisione,calma,indifferenza.In quelli di Yugi invece era corso un lampo di terrore,poi di insicurezza,infine distolse lo sguardo e rispose-

Prima di ieri notte consideravo tutte queste cose...irreali,inimmaginabili.Non avevo mai avuto un contatto diretto,e io non sono tipo che crede alle dicerie o ai pettegolezzi,quindi...no,non ci credevo...

E ora?

-Yugi si volse a fissare Yami,con un espressione tra lo stupito e l'alterato-

Non è nemmeno da chedere!

-Con un gesto sciolto scostò la divisa da una spalla,mostrando,con malnascosto imbarazzo,il segno lasciatogli daYami-

...e questo ne è la prova...

-In un attimo il vampiro gli fu davanti.La distanza era pressocchè nulla.I suoi occhi erano colmi di desiderio.Chinò la testa a baciare il segno che aveva lasciato lui stesso con il suo morso,poi lo leccò,facendo gemere di piacere il ragazzo umano.Yami morse nuovamente il segno,affondando i canini quasi fino alle ossa.Un brivido lussurioso percorse Yugi,questa volta non era stato doloroso,solamente piacevole e molto più intimo.Il ragazzo cinse il collo e le spalle del vampiro,ansimando per il piacere che provava.Il vampiro avvolse i fianchi del ragazzo con un braccio,mente con l'altro scese più in basso.Yugi si staccò lentamente,sempre ansimando,Fissò il vampiro negli occhi,con le gote arrossate.Parlò,ma la sua voce non nascose l'eccitazione.-

T-ti prego...ti prego...fermati...

-Così facendo però non fece che aumentare l'eccitazione del vampiro,ormai evidente nei pantaloni aderenti.Yami diede maggiore forza al morso,strappando un lieve grido di dolore e piacere a Yugi.Poi staccò la bocca e si leccò le zanne,raccogliendo i rimasugli di sangue.Il segno si era espanso:attorno all'occhio di Ra erano apparse croci e simboli egizi.
La mano arrivatà all'intimità di Yugi fu bloccata dalle piccole mani di quest'ultimo.Il vampiro lo fissò negli occhi,corrisposto.Parlò con voce normale,ma la sua eccitazione pervase la stanza assieme al potere.L'atmosfera era piacevole e mirava a far pervenire momenti intimi e piacevoli.-

Sei la mia 'sposa'...non puoi bloccarmi,e nemmeno dirmi di no...

Spegami...non ho idea di cosa voglia dire essere una 'sposa'...se non te ne sei accorto sono un ragazzo!

-Sul volto del vampiro comparve un'espressione sorpresa,poi cominciò a ridere.La risata si fuse al potere e all'eccitazione già presenti,accrescendo il desiderio.Yami guardò Yugi con un sorriso.-

Le 'spose' non sono necessariamente donne...sono serve,o servi nel tuo caso,dei vampiri.
Sono legate ai loro padroni come il matrimonio lega gli umani.Tra sposa e vampiro c'è passione,e soprattutto scorre potere.La vicinanza della sposa al suo vampiro aumenta il potere di questo.Una sposa è immortale,come il suo padrone,infatti il loro legame è unico e dura per sempre,come lasua bellezza che resta immutata nel tempo.Sono le spose che nutrono i loro padroni.Come dicevo in genere sono donne,ma...io ho gusti diversi...Ovviamente prima che tu sia la mia 'sposa' a tutti gli effetti occorrono due sigilli,che tu hai già,e in più tre prove...ma quelle le scoprirai in seguito...se continui a tentarmi però,una la scoprirai molto presto...

-Un espressione sconvolta prese possesso del volto di Yugi.-

Io non ho mai fatto sesso con una donna...figuriamoci con un uomo!

Quello che stavamo facendo non ti dispiaceva più di tanto però...

-Yugi era totalmente KO.Imbarazzato all'ennesima potenza.Yami gli sorrise,poi gli baciò il naso.-

Eppoi noi due non faremo solo sesso...ti farò conoscere tutte le arti segrete dell'amore,petit bejoux...

...dimmi una cosa...perchè hai scelto proprio me?
Non mi conosci,non mi avevi mai visto prima.Non sono questa gran bellezza,sono imbranato e impacciato...cosa ti attratto di me??

Vuoi proprio saperlo cherie?

-Yugi si limitò a fare cenno di si col capo.-

Il tuo sangue...

Come?

L'odore del tuo sangue mi ha condotto fino a te.Eppoi...

-Yami accarezzò il viso del piccolo umano,poi lo baciò lievemente.-

...secondo me sei una vera bellezza mon amour...

-Entrambi approfondirono il bacio,finchè,sfiatati,non furono costretti a staccarsi.Yami prese frale mani il volto del compagno-

Ti prego cherì...reggimi il gioco.Più tardi ti spiegherò la situazione...

D'accordo,ma...come fai a stare alla luce del sole?Non soffri?Non dovresti dormire?

-Yami scosse la testa.-

La maggior parte delle cose che si narrano su noi vampiri sono fandonie.In più io sono un vampiro molto antico,petit bejoux...Il sole mi da fastidio,ma non mi brucia,e il sonno non è un problema,qualche ora di giorno è sufficente.

D'accordo...ti aiuterò...sul fatto della sposa però avrei da ridire....

Non ora,cherie...sarà meglio rientrare,altrimenti gli umani s'insospettiranno.Ne parleremo più tardi.

-Yugi sospirò poi uscirono assieme dallo stanzino.Si fece accompagnare in classe,ma un attimo prima di entrare si voltò e gli pose un'ultima domanda.-

Aspetta.

Che c'è?

Non mi hai ancora spiegato come cavolo hai fatto a parlare con me senza farti sentire dagli altri!

Ho comunicato telepaticamente con te grazie al sigillo dell'altra notte.Si può fare con la propria sposa.Ora entriamo.

-Senza opporre resistenza Yugi entrò in classe,seguito dallo pseudo-professore.Questi spiegò brevemente co'era successo all'alunno,e riuscì a tranquillizzare tutti,usando anche un pizzico di potere.-

Ora vi saluto.Ci rivediamo domani con la storia.Arrivederci.

-Un coretto adulante lo salutò.Anche Yuginel suo piccolo gli lanciò un breve saluto.Ma al vampiro non bastò.-

"A stasera cherì...je t'aime..."

"...sei un vampiro pazzo...a stasera..."

-Quella risposta fece ridere il professore.Le alunne lo ammirarono,sognanti e sospiranti.Ma nessuno capì il motivo scatenate di quella sensuale risata.Solo il ragazzo e il vampiro potevano saperlo.Ma quest'ultimo pregustava già i piaceri di quella stessa sera...-


CONTINUA...


Com'è?Vi piace?
 
Top
Isidia
view post Posted on 24/12/2007, 17:35




O_____O è puccissimoooooooo!!! Yamuccio-vampirozzo Rulez! image ringrazio per il regalino^_^
 
Top
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 9/2/2008, 16:19





Grazie a tutti per le recensioni. ^__^ Ora è neglio che aggiorni , prima che qualcuno mi faccia fuori... Vi lascio al capitolo.


Baciutti all'egiziana.


Wans


"Pensieri"




Allora Yugi... E' stato così traumatico andare in infermieria con il prof?


-Yugi si volse verso Joey.-


"Oh si Joey! E' un vampiro maniaco!!!"


No,tutto ok... sono solo un pò nervoso.


Avete parlato? -Chiese Tea, incuriosita.-


Si, mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava, ma siccome non c'era nulla, tranne la stanchezza...


Che fortuna Yugi...


Mh? In che senso Tea?


Beh... è un figo!!! Mi sarebbe piaciuto andare in infermieria con lui al tuo posto...Magari...domani...


"Mi dispiace amica mia, ma a quanto pare non rientri nei suoi gusti...^__^'' "


Eddai Tea... Non fare la troietta! Hai così paura di non passare storia?


Non è per quello, idiota! E' che... mi piace...


Sei solo una gallina! Come tutte le nostre compagne, dovreste stare in un pollaio!


Sta zitto! A me piace seriamente, ok?!


-Una fitta di dolore attraversò il cuore di Yugi.-


"Cos'è... questa sensazione...?"


Non sapete tutto quello che gli farei...*sbava*


Maiala!


"Stasera sarò io a fare tutte quelle cose che ti stai immaginando, Tea... ODDIO! Ma cosa sto pensando?! Io non sono geloso! Non posse essere geloso! Non mi frega nulla di quel vampiro sexy... AHHH!!! L'ho fatto di nuovo! Ma che diavolo mi sta succedendo?!?"


Aiuto...


-Yugi cadde a terra, l'ultima cosa che vide furono le facce preoccupate dei suoi amici, poi più nulla. Rimase svenuto fino alla fine delle lezioni pomeridiane, e si risvegliò in infermieria, accerchiato da Tea, Tristan, e Joey. Quest' ultimo parlò.-


Finalmente amico! Cominciavamo a preoccuparci.


Mh? Dove sono? Che è successo?


Sei in infermieria, sei svenuto alla prima ora...


Ah! E che ore sono adesso?? -Chiese Yugi ansioso.-


Sono quasi le sei... se non ti svegliavi ti lasciavano qui tutta la notte.


Oddio...è...è già buio?


Mh... no, ma quasi. Dovrebbe esserci ancora mezz'oretta di luce. Ma Yugi...vuoi dirci cosa c'è che ti preoccupa?


N-nulla...nulla, tranquilli. Ma non riesco a riposare bene, e quindi di giorno sto male...


Allora ti converrebbe rimanere a casa un paio di giorni...


Mmmh... il nonno non c'è...si, penso che farò così. Grazie ragazzi per avermi sopportato, e per avermi aspettato.


-Joey gli scompigliò i capelli.-


Yugi! Siamo amici, no? E' il minimo!


-Tristan tiò un buffetto all'amico, ancora sdraiato.-


Coraggio, ora alzati. Altrimenti ti lasciano qui davvero!


Dai Yugi, ti accompagnamo a casa.


§§§


-Arrivati davanti alla porta di casa Mouto i ragazzi salutarono Yugi, raccomandandogli di riguardarsi. Il ragazzo entrò in casa, e chiudendo la porta alle proprie spalle, sospirò. Proprio in quello stesso istante la punta del sole stava oltrepassando l'orizzonte, lasciando spazio a buoi e freddo. Un brivido percorse l'esile corpo di Yugi.-


Mi sa che mi sto ammalando davvero...


-Decise di fare un bagno caldo, pensando che sicuramente gli avrebbe fatto bene. Aprì il rubinetto dell'acqua calda, poi scese in cucina a cercare qualcosa da mangiare velocemente. Il biglietto del nonno che lo avvertiva della sua partenza improvvisaera ancora attaccato al frigo. Salì in camera, tenendo in mano una polpetta di riso alla quale ogni tanto dava un morso. appoggiò le sue cose, finì la polpetta e prese il pigiama pulito dal suo armadio di legno scuro accanto al letto. Tornò in bagno, tranquillo, pensando che si sarebbe rilassato, ma per poco non morì d'infarto quando, nella vasca colma d'acqua calda, non vide la causa principale del suo stress. Il vampiro stava bello accoccolato nell'ampia vasca, col viso rivolto verso l'alto e gli occhi chiusi. Poi lì aprì e fissò lo sbalordito Yugi davanti a sè.-


Ti aspettavo cherie...


-Un sorriso provocatorio era comparso sul suo viso.-


T-tu...tu cosa diavolo ci fai nudo nella mia vasca?! NUDO!!!


Pensavo di fare il bagno con te, petit bejoux.


Ma non se ne parla proprio!


Ma come? Dopo tutti quei bei pensieri di questa mattina... e la tua inaspettata gelosia...


Cosa?! Stai scerzando spero!


Posse leggere i tuoi pensieri quando voglio... e inoltre, posso fare anche dei giochetti molto divertenti...


In che senso?


Prova a pensarci...


-Yugi ci pensò un poco, poi un'idea fulminea gli balzò in testa.-


...no... non me lo dire... eri tu... Eri tu che mi facevi pensare quelle cose?!?


Oui.


Sei un maledetto!


Su, calmati sposa...


-Yami fece per alzarsi, ma Yugi lo bloccò.-


No grazie... Non mi interessalo spettacolo...


-Yami sorrise, senza far vedere le zanne.-


Ok. Se non vuoi che esca io, perchè non entri tu?


-Yugi non potè fare a meno di arrossire.


Il potere del vampiro era nell'aria: stava cercando di manipolarlo.-


N-no...non voglio...


-Yami abbassò la testa, in segno di sconfitta.-


Ah, è inutile... il mio potere non ha effetto sulla mia sposa...


Davvero? Come mai?


Spogliati e te lo dico...


Tu sei pazzo...


Forse... Ma facciamo così: ad ogni informazione ti togli qualcosa ok?


-Yugi, convinto che non gli sarebbe interessato sapere altro, accettò. Appoggiò la roba sul mobiletto vicino al lavandino e si levò imbarazzato la maglietta, visto che la giacca della divisa se l'aveva tolta in precedenza in camera sua. Il vampiro lo fissò attentamente, senza staccargli da dosso gli occhi bramosi neanche un secondo.-


Perfetto...


Ora rispondi. Perchè la 'sposa' non può subire il potere del suo vampiro?


Ah, ora sono il tuo vampiro?


Piantala!!! > <


Ok,ok...*soddisfatto della reazione* La sposa è legata alvampiro che l'ha scelta, ma lui non può costringerla a fare sesso, o almeno non la prima volta. E comunque il rapporto serve per donare potere puro. Per il resto i poteri non hanno effetto.


Ma allora come hai fatto a modificare i miei pensieri?


Se vuoi saperlo... levati i pantaloni...


-Yugi sgranò li occhi. Si era completamente dimenticato del patto. Suo malgradi, dovette togliersi i pantaloni, e rimanere in slip.-


Molto bene...


-Yami si leccò il labbro superiore e la voglia e il desiderio crebbero nel suo sguardo.-


Non...non guardarmi così... Rispondi piuttosto!


...come stavo dicendo, i miei poteri su di te sono limitati, ma la telepatia e il farti dire o fare quello che voglio rientra nelle mie competenze...


-Yugi fece per chiedere il perchè, ma poi si tappò la bocca: era rimasto in mutande, non era così stupido da farsi spogliare del tutto! In quel modo poi!-


Non mi chiedi il motivo?


No...


Come preferisci...


"Accidenti a lui! ...uff... vorrei entrare nella vasca... vorrei fare il bagno con lui..."


Se lo pensi, perchè non entri?


Perchè non sono io a pensarlo!


Ne sei sicuro...?


-Yugi lo fissò, allibito.-


Certo che ne...


-No. Non ne era più tanto sicuro. E' vero, quel vampiro era arrogante, e anche alquanto porco,però... Lo attraeva. Stava cominciando a piacergli senza che se ne rendesse nemmeno conto. E questo Yami lo sapeva.-


Guarda dentro di te, petite bejoux... e dimmi...sono stato io a farti pensare quelle cose... o sei stato tu da solo?


-Yugi ci pensò attentamente. Chiuse gli occhi e attese qualche secondo prima di rispondere.-


No. Sei stato tu.


Come fai a dirlo?


Io non penserei mai a cose così sconcie...


Sicuro?


Sicurissimo! ... anche se... ammetto che un pò, solo un pò, inspiegabilmete... mi piaci, ecco...


-In un attimo Yami gli fu davanti.-


Cos...?


Quanto sei carino! Troppo...


-Lo baciò, finchè non sentì che aYugi mancava il respiro.-


Anf...anf... che vuol dire? In che senso 'carino'?


Sono due domande, Yugi...


-Con una mossa rapida ed abile, eliminò l'impedimento 'mutande', e poi lo gettò nella grande vasca. Il ragazzo riemerse poco dopo.-


Cof...cof cof... ma sei impazzito ulteriormente?!? Volovi uccidermi?!


-Yami entrò nella vasca, lo baciò lievemente, e poi sussurrò.-


Non potrei mai farti del male...


-Ed ecco che nuovamente il potere si espanse nel bagno, fuso con l'eccitazione. I capelli di Yugi erano bagnati, gocciolanti, gli aderivano al viso. Le gote erano arrossate per il calore, e anche per l'imbarazzo. Yami stinse gli occhi.-


Mi fai uno strano effetto...non...non riesco a trattenermi con te...


-Baciò l'umano, affondando violentemente la lingua nella sua bocca. Yugi non lo respinse, ma corrispose al bacio, travolto dalla nota passione che in quei due giorni aveva scoperto e apprezzato. Si staccarono sonoramente. Yugi, ansimante, fissava negli occhi il vampiro, attendendo con timore e con trepidazione la prossima mossa. E lui non tardò ad accontantarlo: gli baciò il collo, scese, piano, leccandoli accuratamente ogni gocciolina dei piccoli pettorali. Si divertì a passare la lingua sul ventre, giocando con l'ombelico. Yugi era immerso nel piacere, perciò quando Yami giunse, infine, alla sua intimità, non si oppose. Il vampiro cominciò a leccarlo, poi lo prese in bocca, stando attento a non ferirlo con le zanne, e cominciò a succhiarlo, piano, per lasciarlo abituare, aumentanto lentamente il ritmo, e godendo di ogni respiro affannoso e di ogni gemito di piacere del compagno. L'eccitazione di Yugi raggiunse velocemente il suo culmine, inondando la bocca del vampiro.-


YAMI!


Vuoi... che vada avanti...?


-Yugi lo fissò. In quel momento, come un fulmine, nella sua testa riaffiorarono imbarazzo e timore.-


N-no...no,meglio di no...


-Fece per alzarsi, ma Yami era ancora sopra di lui. Il vampiro raggiunse nuovamente il suo viso. Non era arrabbiato, nè deluso, solo un sorriso apprensivo era presente sul suo volto. Lo baciò, teneramente stavolta.-


Va bene... per oggi può anche andar bene così... insomma, abbiamo fatto progressi, almeno ora... haiammesso che ti piaccio...


-Fece l'occhiolino, mentre Yugi diventava un peperone. Uscirono entrambi dalla vasca, si asciugarono perfettamente, poi Yugi mise il suo adorato pigiama turchese, mentre Yami indossò, oltre ai boxer severamente imposti da Yugi, una vestaglia rosso sangue. Nella stanza da letto il ragazzo fece storie, ma alla fine il vampiro riuscì a conquistarsi il posto affianco a lui nel letto. In cambio dovette rivelargli il perchè potesse manipolare i suoi pensieri.-


E' per il sigillo. Più cresce, più saremo legati...


-Si fissarono per pochi, lunghi attimi, poi però, a luci spente, Yugi resistette ben poco, nonostante la tensione e l'imbarazzo. Yami invece rimase sveglio ad osservarlo.-


"Prprio una bella conquista... un pò difficile da scop...ehm da trattare, ma... non tarderà a concedersi a me... Sbrigati a superare le prove per diventare presto la mia sposa, petite Yugi. Non ci resta molto tempo..."



CONTINUA...


Recensite, mi raccomando! ; >

 
Top
Isidia
view post Posted on 10/2/2008, 22:30




Non c'è bisogno di raccomandarsi ^_^ è billissimooooo! ^___^
Yamuuuuccioooooooooooooooooo...

C'è solo una cosuccia che mi sta venendo in mente...

...

...
....
non so se hai preso ispirazione da quello, oppure è solo un caso, ma la storia sta diventando simile a quella di Mosquiton 99 ( non so se lo conosci... Master Mosquiton, il vampirozzo sfigato XD )

Good job!
 
Top
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 12/2/2008, 18:46




Chi è sto Mosquiton 99???
Anche su EFP mi hanno dewtto che la storia somigliava a quella di un'altra autrice...
Perciò, dico lo stesso anche qui...^__^":
non prendo ispirazione da nessuno raga, uso solo la mia fantasia ^_^
Comunque grazie per i complimenti =*
 
Top
Isidia
view post Posted on 13/2/2008, 21:23




LOL non è il nome di un utente XD Master Mosquiton 99 è una serie animata sui vampiri di stampo "scolastico", dove un professore di storia è appunto... un vampirozzo.
Per questo ho detto che somigliava ^^
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:21
Avatar

L'espansività affettiva non mi è peculiare <3

Group:
Bakura fun club
Posts:
38,935
Location:
Kaiba corp.

Status:


cmq io la trovo molto kawaii come ficcyna
 
Contacts  Top
@Juni@Egypt's Queen!
view post Posted on 14/2/2008, 09:28




Ah ecco... No, non sapevo che nemmeno che esistesse, figurati...
^ ^"
Comunque sono contenta che vi piaccia ^__^
 
Top
34 replies since 30/11/2007, 18:40   1740 views
  Share