Yugi's Angel Forum ._{light spring version;

Yu Gi Oh 5D's, la nuova serie niente più jaden come protagonita

« Older   Newer »
  Share  
falcediluna
view post Posted on 12/3/2008, 09:31




Partirà il 2 Aprile 2008 in Giappone, la nuova serie animata di Yu-Gi-Oh!, intitolata "Yu-Gi-Oh! 5D'S".

Questa è la Terza Serie Animata del Gioco di Carte di Yu-Gi-Oh!, dopo la Serie di Yugi/Atem e la Serie di Yu-Gi-Oh! GX.

La nuova serie Animata coinciderà con l'uscita di nuove regole di gioco per il Gioco di Carte, e la comparsa di un nuovo tipo di carte: i "Mostri Synchro" (caratterizzati dal colore bianco della carta), che saranno largamente diffusi tra i protagonisti di questo nuovo anime.

In questa nuova serie animata, i duellanti prenderanno il nome di "Duel Riders".
Questa di seguito è l'immagine del protagonista dell'anime, a bordo di quello che sembra sarà il nuovo Dueling Disk: una moto!

foto protagonista: che fa di nome Yuusei
image
foto rivale (l'assomiglianza con Seto è evidente) dovrebbe partire ad aprile:
image
 
Top
cleki
view post Posted on 12/3/2008, 13:44




O.O wow!! avevo letto qualcosina in proposito in qualche sito inglese e visto dei video su youtube però non ne ero sicuro al 100 % il nuovo protagonista mi sembra meglio di jaden, ho letto che il suo carattere è più simile a quello di yami. sono curiosa di vedere la domino del futuro perchè è qui che si ambienterà la nuova serie però secondo me stanno facendo "troppo brodo", secondo me le serie troppo lunghe arrivato ad un certo punto stancano...questa però mi ispira di più della gx (di cui ho visto qusi tutta la prima serie e devo dire che non mi è piaciuta per niente)...almeno potevano risparmiarsi la gx e fare direttamente questa...spero che si parli di più della storia di yugi e seto e che c'entri qualcosa con la storia, bhè speriamo in bene image
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 00:22
Avatar

L'espansività affettiva non mi è peculiare <3

Group:
Bakura fun club
Posts:
38,935
Location:
Kaiba corp.

Status:


altra boiata image image
per me yugioh si conclude con la pharon memory.Tra l'altro senza nemmeno i pg origiali non può manco essere considerato ''yugioh!''
 
Contacts  Top
cleki
view post Posted on 13/3/2008, 14:15




infatti ^^ che poi nella gx jaden fa sempre le stesse mosse, io che non sono per niente un'esperta del gioco so a memoria tutto quello che fa in un duello =.= effettivamente ho dato un'altra occhiata in giro e ripensandoci la cosa del duello sulle moto mi pare un pò insensata..non capisco cosa c'entrino le moto con le carte -.- magari potevano fare qualche altra puntata in più dell'originale per farci vedere che fine facevano i vecchi personaggi ç.ç tanto per curiosità...
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 15:44
Avatar

L'espansività affettiva non mi è peculiare <3

Group:
Bakura fun club
Posts:
38,935
Location:
Kaiba corp.

Status:


per me guardare anche i primi 2 secondi di sigla è qualcosa che mi sconvolge più che se avessi visto il clown di IT che fa il bagno nudo al chiaro di luna image
 
Contacts  Top
cleki
view post Posted on 13/3/2008, 16:13




XDD invece di trasmettere anime idioti a profusione perchè non si concentrano sul manga =.= e soprattutto facciano edizioni più decenti dell'anime, se proprio dovete censurate (il minimo indispensabile per cortesia) ma lasciateci le musiche jappo che sono fantastiche image quanto vorrei trovare lo spartito per il piano di alcune çç


l'unica puntata della gx che riesco a soffrire è la prima perchè c'è yugi cresciuto (ma dopo la sua comparsa può andare nella magnifica località di quel paese questa serie) anche se ci fanno vedere solo mezza faccia image
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 18:04
Avatar

L'espansività affettiva non mi è peculiare <3

Group:
Bakura fun club
Posts:
38,935
Location:
Kaiba corp.

Status:


uno yugi cresciuto che si vede si spalle e per circa mezzo secondo! image

ma pensa che persino il mio gatto quando sente la canzoncina dello gx in tv gratta vicino la finestra che vuole filarsela image image
 
Contacts  Top
cleki
view post Posted on 13/3/2008, 20:08




meglio uno yugi cresciuto di spalle x 5 secondi che 4 serie su jaden O.o
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:13
Avatar

L'espansività affettiva non mi è peculiare <3

Group:
Bakura fun club
Posts:
38,935
Location:
Kaiba corp.

Status:


francamente...si passa dalla padella alla brace.
il campari yugi HA IL FASCINO di una cotoletta della findus!
 
Contacts  Top
cleki
view post Posted on 13/3/2008, 21:34




va bè però da grande è uguale (almeno fisicamente e da quello che ci hanno concesso di vedere) uguale a yami, personaggio che almeno nel manga non disprezzo x niente image
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:54
Avatar

Senior Member

Group:
Yami fun club
Posts:
10,890
Location:
Libera Famiglia

Status:


No, no e NO! Questa è l'ennesima trovata per tirar soldi al mulino... ma fancapo! E' orrida come idea, sono orridi i pg che sono le copie delle copie di quelli della gx che hanno copiato Yu-gi-oh originale.
Quoto Chiby, che riassume tutto ciò che penso. =_=
 
Top
cleki
view post Posted on 13/3/2008, 22:04




ok.... ogni mio minuscolo tentativo di illudermi che ci fosse qualcosa di decente è andato in fumo =.= è come capire perchè censurano alcune scene XD rassegnamoci al triste destino fanciulle, si tireranno dietro yugioh fino a quando esauriranno qualunque trama per quanto idiota possibile... speriamo che queta serie sia veloce e indolore ç.ç e che dopo chiudano i battenti con le serie nuove e quanto meno ci ridiano le repliche, ne hanno fatte così tante di dragon ball e adesso mi fanno i tirchioni? ç.ç un minuto di silenzio......ç.ç image ho letto altre notizie in giro e la cosa sembra sempre più triste.... c'è un duellante (o è una ragazza, bnon ricordo) che duella usando poteri sovrannaturali =.= almeno roba barava e pegasus aveva un oggetto del millennio.....
 
Top
Kaiba Seto
view post Posted on 13/3/2008, 23:26




Grazie mille della notizia Falce..Appena mi libero un po vengo anke sul tuo forum^^

E appena mi libero devo contattare gli addetti ai lavori di queste "cose"!!

Ne avevo sentito parlare pure io di questa cosa..ma nn sapevo ke c'erano delle modifiche in vista del gioco..Qualcuno sa di ke si tratta?
Ke vi devo dire..l'unica cosa è ke spero ke risulti almeno un po più seria..sulle orme della prima.
Xò come avete detto voi,senza i personaggi orginali è come se fosse un altro anime..Se fossi stato l'autore avrei mantenuto i primi personaggi(come me^^)e ne avrei aggiunti di nuovi al massimo..

Duelli sulle moto??Era molto più di classe sulle auto
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 12:07
Avatar

Senior Member

Group:
Yami fun club
Posts:
10,890
Location:
Libera Famiglia

Status:


Cioè... non ho parole... è SQUALLIDO!
Rivoglio Yu-gi-oh ORIGINALE ! T__T
 
Top
cleki
view post Posted on 14/3/2008, 13:46




CITAZIONE
Duelli sulle moto??Era molto più di classe sulle auto

XDD anche se non ho ancora capito se ci corrono sulle moto mentre duellano oppure le moto stanno lì ferme, conoscendo la "genialità" di chi ha tirato fuori la gx potrebbe anche essere così XD...poi il nuovo "cattivone" sembra essere appena uscito dalla società della luce della gx =.= il nuovo protagonista sembra più decente di jaden però...bho devo vedere almeno 5 minuti per poterne parlare con più precisione...comuque una volta modificato anche il gioco yugioh non è più yugioh, se cambi personaggi e gioco non c'è più "prio"! image
 
Top
88 replies since 12/3/2008, 09:31   830 views
  Share