Yugi's Angel Forum ._{light spring version;

gli scarabocchi di kk, preparatevi allo schifo...

« Older   Newer »
  Share  
Kawaii Kitty
view post Posted on 6/4/2009, 13:32




eccomi qua a rompere le scatole con le mie "creazioni"!^^° sn consapevole del fatto che siano orrende (e poi nn so se vi siete accorti cm scannerizza da schifo la mia stampante=__=) quindi prima inizio, prima finisco! vi torturerò con 3 disegnini oggi: i primi 2 sn dell'estate 2008, l'altro è recente. in ogni caso, io nn sn un'esperta, xciò uso solo matite e pennarelli...ke aumentano "l'effetto vomito" dello scanner...

atticus e alexis chibi mermaid melody-style (atty sembra una femmina...)
image

parlando di mermaid melody (nn si capisce ke le seguivo,nooo)
image

etto è di alexis...
image

tt e 3 sn modificati su paint xchè erano troppo grandi, quindi si vedono male, sorry!
(quel che farete a me e ai miei disegni image XD)
 
Top
*Millefoglie*
view post Posted on 6/4/2009, 15:27




Wow sono molto carini *____*
Sai anche colorare molto bene! Complimenti *___* un vero peccato che si vedano male ç___ç
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 6/4/2009, 16:35




oddeo, dici sul seriooo???O////O grazie...cmq ne devo fare di strada...se ne trovo qualcuno decente (improbabile) e riesco a far partire lo scanner (sempre improbabile) magari ne posterò degli altri...anche se mi vergogno da morire!!!>///<
 
Top
*Millefoglie*
view post Posted on 7/4/2009, 14:40




sisi sei davvero brava ^^

CITAZIONE
anche se mi vergogno da morire!!!>///<

non ce n'è motivo ^o-
non vedo l'ora di vedere gli altri *_____*
 
Top
Hell Kaiser
view post Posted on 7/4/2009, 19:27




akkio ne voglio vedere altri! cmq sei molto brava a disegnare image image image , purtroppo scannerizza maluccio... image image sarebbero + carini visti dal vivo! *w*
 
Top
Kazel
view post Posted on 13/4/2009, 18:54




Complimenti sono stupendi! Vorrei io disegnare come te!
 
Top
Kazel
view post Posted on 13/4/2009, 21:09




Sei la migliore a disegnare Kawaii Kitty!!!
 
Top
Ninja mascherata
view post Posted on 16/4/2009, 13:25




Kawaii kitty sei brava a disegnare (il disegno di atticus era il + carino) e te l'ho detto 100 volte!!!! Metti anke gli altri come quello di Zane e Alexis! Farai un figurone! Comunque complimenti!
 
Top
Hell Kaiser
view post Posted on 16/4/2009, 22:18




disegna molto bene! ^^
(se disegni zane e alexis postali please!)

 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 17/4/2009, 12:01




no, no, kazel e ninja esagerano ^///^ se date un'occhiata qui nella sezione fanart del 4um vedrete ke c'è gente ke disegna meglio di me! cmq grazie a tt! vedrò di aggiornare al + presto, anche se ho qualche problema con lo scanner...
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 17/4/2009, 17:09




eccomi qua! alla fine ha vinto lo scanner, xciò mi arrendo alla sua potenza! scannerizza pure le immagini da schifo, vecchia carcassa, hai vinto! XD
dunque, ecco altri 2 disegni vecchi (se vi siete fatti la domanda: xchè questa disegna sempre alexis? ho 3 buoni motivi: 1è il mio personaggio della gx preferito; 2 preferisco disegnare le ragazze; 3 nn so se avete notato, ma tt le volte ke provo a disegnare un maschio finisce sempre e inevitabilmente con l' assomigliare ad una ragazza)

clikkate sull'immy x ingrandirla^^
SPOILER (click to view)
ualcuno mi dice cm postare le immy a dimensione originale con il programma di forumfree?

etta dei miei adorati rhodes *w* qui sembra ke atty abbia i capelli rossicci...dannato scanner...
[IMG]a[/IMG]
etta in bianco e nero sennò a colori viene male (e scusate la volgarità)uhuhuh, il vecchio trucco del termometro...
[IMG]a[/IMG]
e adesso quelle + recenti:
la mia coppia preferita (in realtà il disegno è + grande)
[IMG]a[/IMG]
etta invece avevo deciso di farla dopo la discussione nella ryoxasuka con hell kaiser...adesso siamo le sorelline royalshippers!^^presto lo metterò in firma(kaiser, 6 venuta cm speravi?)
SPOILER (click to view)
tra parentesi, la nekogirl è il personaggio di un mio fumetto il cui nick è kawaii kitty x l'appunto^^

[IMG]a[/IMG]

ok, commentate pure...=__=
 
Top
Kazel
view post Posted on 17/4/2009, 17:13




Belle!!
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 17/4/2009, 17:14




accie^///^
 
Top
*Millefoglie*
view post Posted on 17/4/2009, 17:49




wow sono molto belli questi disegni *_* sei bravissima! riesci anche a fare le ombre *ç*
 
Top
Hell Kaiser
view post Posted on 17/4/2009, 18:51




kariini! i miei + sinceri complimenti! sei bravixima!
(mi hai disegnata perfettamente!) *w*
 
Top
88 replies since 6/4/2009, 13:32   980 views
  Share