Yugi's Angel Forum ._{light spring version;

numero 38

« Older   Newer »
  Share  
*Millefoglie*
view post Posted on 11/7/2009, 13:32




E anche il volume 38 è stato partorito xD
Purtroppo io non l'ho ancora fra le mani perchè in paese da me non arriva e non ho il passaggio per andare in città...ma comunque! Qualcuno di voi lo ha già fra le mani? potrebbe dirmi le proprie impressioni, gli errori (quelli non mancano mai >_>) e le differenze dall'anime di questa parte della storia? Gliene sarei molto molto grata :(^^):
 
Top
whitemushroom
view post Posted on 15/7/2009, 22:55




Io invece avevo una domanda: nel numero 37 c'era scritto che in Italia la collana sarebbe arrivata fino al 38. Però io ho comprato oggi il 38 e mi sembra finisca in sospeso, perché proprio in questo numero finisce la serie egizia.

Per quanto riguarda differenze con l'anime....
beh, c'è la prima differenza che bakura dà l'occhio millenario a yuugi e non a kaiba, quindi on c'è il pezzo dove bakura rapisce mokuba.
Poi il faraone entra nella stele a domino city, mentre nell'anime fa apposta un viaggio in egitto e incontra marik, iside e rishido.
Poi se non ricordo male nell'anime bobasa faceva la sua prima comparsa nei ricordi del faraone, adesso invece compare nel mondo reale. Sono sincera, mi ha commosso quando dice che bakura non può accedere ai ricordi del faraone perché ha pensieri malvagi ed il bakura buono scappa via in lacrime....
 
Top
*Millefoglie*
view post Posted on 20/7/2009, 18:13




grazie mille per le informazioni *__* è davvero molto interessante come volume il 38 e perfortuna non rapiscono mokuba per la decima volta X°D
Per quanto riguarda la tua domanda, posso risponderti ^^

Praticamente in tutti gli altri Paesi i volumi arrivano al 38 ma noi (perchè siamo italiani e dobbiamo distinguerci ._.) abbiamo diviso i primi volumi in 2 parti (i famosi volumi sottiletta XD) e quindi la nostra versione della serie risulta più luna rispetto a quella di tutti gli altri ^^
 
Top
2 replies since 11/7/2009, 13:32   96 views
  Share