Yugi's Angel Forum ._{light spring version;

i miei scleri sulla Rapan, ovvero le mie interpretazioni dei disegni

« Older   Newer »
  Share  
TheDraco
view post Posted on 30/1/2006, 19:04




ecccu, vedete *un po' imbarazzata* ultimamente m'è presa 'sta fissa di commentare i disegni, specialmente quelli della Rapan (vedi topic "SetoxYami").
eccu...
però praticamente intasavo le sezioni con le ie cavolate...
allora, sotto proposta di Seth (grazie ammora *///*) ho chiesto di poter aprire questo topic solo per sparare le mia cavolate ^///^
me si sente onoratissima *///*
davvero gente, sono rossa come un pomodoro ^///^
... ... ... ...
*prende un bel respiro e cerca di parlare normalemente*
ok, allora qui io commento le immy della Rapan che mi mi piaciono o che magari voi mi chiedete di commentare (se lo fate divento ancora più rossa di quanto io non sia in questo esatto momento per l'onore e la felicità *///*).

ok, ora basta... *prende un bel respiro profondo*
gente, sono troppo emozionata ora per farlo *///*
ora mi occupo di copiare qui quello che già avevo detto nel topic "SetoxYami" owiamente solo riferito a immy della Rapan *///*

 
Top
TheDraco
view post Posted on 30/1/2006, 19:20




ed ecco qui quello che avevo già detto happy.gif

Le immagini erano queste:
CITAZIONE

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image


E questi i commenti ^^
CITAZIONE

la prima XD:

entrambi hanno uno sguardo tenero, ma distaccato...
Yami è lì, è contento di essere tra le braccia di Seto, ma sta pensando ad altro.
e Seto è lì, è contento di avere in braccio Yami, ma sta pensando ad altro.
come se fosse la normalità, una cosa di tutti i giorni, normale routine... stare abbracciati e pensare... pensare... pensare...

la seconda XD:

entrambi abbandonati a quel bacio, ma yami lo è più di Seto, che "dirige il gioco".
Yami ha gli occhi chiusi, ma trasmette qualcosa di strano, quasi... paura. forse dovuta al fatto che teme sia un sogno o forse perchè non se lo sarebbe mai aspettato. è teso, lo si vede dalle sopracciglia.
Seto invece mantiene quell'espressione un po' dura, la sua solita insomma, lo si vede dalle labbra e anche qui dalle sopracciglia, però la mano che regge il viso di Yami è messa dolcemente, quasi a dire "non preoccuparti, non ti faccio nulla".
non si esprime con il viso, ma con i genti quindi.

la terza XD:

esprimo tanta dolcezza *__*
non so, sono lì, uno con la fronte appoggiata a quella dell'altro, come a dire, come una bella coppietta che si prende un attimo di pausa insieme dallo stress di tutti i giorni. sono lì, ed è come se si dicessero "sono stanco, vorrei rimanere qui con te, fai che questo momento duri per sempre"

la quarta XD:

Yami si sta per perdere nel bacio, si sta preparando a riceverlo, tra poco chiuderà gli occhi e si lascerà andare alle sensazioni...
ma non ancora, non lo sta ancora facendo... eppure nel suo sguardo si nota già questa perdizione, come in un ombra.
per Seto vale praticamente la stessa cosa, solo che lui si sta preparando a darlo il bacio, quindi nel suo sguardo puoi vedere l'ombra della futura voglia di far perdere yami in un semplice tocco.


per finire dico ancora che io AMO psicologare in giro *__*
quindi sono felicissima in questo momento
^_______________________________________________________^

ecco qui un altra interpretazione ^_________^

CITAZIONE
user posted image

Yami è perso, è in brodo di giuggiole... si sta lasciando accarezzare da Seto, quasi... plasmare da lui, ecco.
si gode i suoi tocchi ad occhi chiusi per goderseli a fondo.
Seto è perso a sua volta nel saggiare la pelle diafana del compagno, ad accarazzarla... è così liscia, morbida, profumata... non può fare a meno di toccarla. in più gli tiene una mano sulla spalla, come a dire "tu sei il mio piccolino, nessuno ti può toccare, solo io... ti proteggierò Yami"
di rimando gli occhi chiusi e l'espressione beata di Yami stanno anche a significare "sì, solo tu... solo tu mi puoi toccare, solo tu mi puoi proteggiere... solo tu... solo tu..."


le vado a cercare e le metto tutte ^_____________________________^


Edited by TheDraco - 30/1/2006, 19:29
 
Top
Yelizaveta(Azumi)
view post Posted on 30/1/2006, 19:28




si accontenta con poco la ragazzaXDXD
sbavoso Setuzzzolo OççççççççççO
 
Top
Lady Fire
view post Posted on 30/1/2006, 19:30




Brav Drachi, mi ci è voluta mezz'ora x rileggere tutto ma bravissima io ti adoroooo
 
Top
TheDraco
view post Posted on 30/1/2006, 19:41




anche io ti adoro Lady! *__*
perchè mi hai permeso di dare libero sfogo alla mia pazzia! *______________________*

ecco un altro mio sclero ^O^

CITAZIONE
user posted image

in questa la scritta l'ho aggiunta io, avrei voluto mettere quella senza, ma purtroppo non la trovo più ^^
commento all'espressione di Yami: sembra perso, sciolto ... abbandonato al tocco di Seto come se non avesse mai desiderato altro, gli guarda la mano con questi occhi semi-chiusi, come per godersi ogni minimo sfioro (O.o sarà corretto in italiano? altrimenti amen XD si parla italiacano!) dicevo che sembra si voglia godere ed assaporare quelle dita lunghe e morbide sulla sua pelle diafana in ogni tocco, secondo dopo secondo, senza mai perdersi, pensando solo ad esse.

 
Top
*Micia-Cla*
view post Posted on 30/1/2006, 19:46




Si, io li avevo già letti ma rinnovo comunque i miei complimenti! Sono davvero bellissimi i tuoi commentuzzi *_*
 
Top
TheDraco
view post Posted on 30/1/2006, 20:02




ecco altri commenti happy.gif
qui però sono brevi brevi...

CITAZIONE
user posted image

qui mi sembra un po' annoiato O.o o che sta aspettando qualcosa ^^;

user posted image

qui ti spia con un espressione dolciosa e tatolosa. è uno sguardo indagatore, ma anche pucciolo *___*



ho in mente un sacco di altre immy da commentare in ^O^

ripeto: se ne avete qualcuna voi su cui vorreste sentire un mio sclero postatela pure ^__________________^ sarò di una felicità sovrumana nel farlo!



 
Top
Lady Fire
view post Posted on 30/1/2006, 20:07




bene appeno vedo un immy interrogativa vengo da te a fare una seduta XDXD
 
Top
hikachan
view post Posted on 30/1/2006, 20:20




*________________________* bellooooooooooooooooooo!!!!!!!
 
Top
Lady Fire
view post Posted on 30/1/2006, 20:26




sisi gli scleri di drachi chan son sempre bellli.
 
Top
TheDraco
view post Posted on 30/1/2006, 20:45




^////^ ghghgh...
grazie mille!

ora mi metto ad analizzare altro XD:

user posted image

Yami: ha gli occhi vitrei, spenti, inespressivi. come se fosse morto. abbraccia Seto quasi a volero rassicurare, a dirgli che lui è ancora lì, ma si capisce che non è così, che non c'è...
il suo corpo rimane avvinghiato a quello di Seto, ma lui è perso in un altra dimensione, negli spazi infiniti.
Seto: stringe Yami, stringe il suo corpo assente che pare senza vita, se non fosse per l'abbraccio che avvolge Seto. e quest'ultimo sembra quasi voler piangere, ma sappiamo che non lo farà... non è da lui, non è possibile. eppurre...
sembra dire: "non mi abbandonare, resta qui con me..." e l'altro lo tiene, non lo lascia, ma lo fa in modo distaccato, assente, con lo sguardo perso nel nulla.

dopo ne faccio un altra ^^
ora vado a cena ^O^

 
Top
hikachan
view post Posted on 30/1/2006, 20:56




che dulceeeeeeeeeee ç.ç
 
Top
*Micia-Cla*
view post Posted on 30/1/2006, 20:56




ç___ç _I tuoi commentuzzi mi commuovono!!!
 
Top
TheDraco
view post Posted on 30/1/2006, 21:23




^//O//^
sono taaaaaaaaaaaanto contenta che vi piacciono e che vi commuovono addirittura! ç.ç sono commossa anche io... DA VOI!
 
Top
Lady Fire
view post Posted on 30/1/2006, 21:26




*.* shu shu Drachi Chan
 
Top
73 replies since 30/1/2006, 19:04   1600 views
  Share